Testimonianza – Gnoato Melissa

Buonasera a tutti. Mi presento brevemente. Sono Melissa Gnoato, ho 17 anni e frequento il quarto anno del liceo scienze applicate Tito Lucrezio Caro qui a Cittadella. Ho pensato parecchio a come iniziare questo “discorso”, senza mai darmi nessuna risposta che mi soddisfacesse. Inizierò quindi nel modo più banale, ossia ringraziando tutti coloro che hanno…

Dettagli

Testimonianza – Bertoncello Davide

“La Bellezza salverà il mondo” (Fedor Dostoevskij) Dal 5 al 26 febbraio 2022 si è svolta, presso la chiesa di Santa Maria del Torresino a Cittadella, la mostra didattica itinerante “I Mosaici di San Marco a 1600 anni dal Natale di Venezia”, curata dal Prof. Roberto Filippetti e realizzato grazie al contributo del Rotary/ RotarAct…

Dettagli

Testimonianza – Simeoni Evelyn

Buongiorno professor Filippetti, io mi chiamo Simeoni Evelyn e frequento il terzo anno del liceo linguistico Tito Lucrezio Caro di Cittadella (PD). Le sto scrivendo oggi, per ringraziarla di tutto il lavoro svolto per noi ragazzi per il progetto “Mostra Mosaici Venezia”. La ringrazio perché le sue conferenze, le sue spiegazioni mi hanno fatto appassionare…

Dettagli